Pagine

Visualizzazioni totali

sabato 16 dicembre 2017

Palermo-Ternana 1-0 pagelle: arbitro peggiore in campo. Ternana davvero sterile

L'arbitro è il peggiore in campo. Ha assegnato al Palermo un rigore che non c'era e non ha concesso alla Ternana un rigore netto.

Altra vittoria per il Palermo che consolida il primato in classifica. Con l'1-0 contro la Ternana va a 35 punti. Subito in vantaggio i rosanero con Rispoli. Il terzino va in gol al 3' grazie a una grande azione personale: recupera palla a centrocampo involandosi verso la porta Plizzari e poi fulmina con un destro il portiere della Ternana. Il ritmo della squadra di Tedino rimane alto per tutto il primo tempo, mentre dall'altra parte Pochesci deve fare i conti con gli infortuni di Gasparetto e Signorini, scontratisi nei pressi della loro area tentando un rinvio di testa. Entrambi sono stati portati in ospedale per accertamenti. A fine primo tempo la Ternana va vicino al pareggio con Finotto: colpo di testa e traversa a Posavec battuto. Nella ripresa il Palermo trova l'occasione del 2-0 al 10' quando Martinelli assegna un penalty ai rosanero per fallo di Zanon su La Gumina. Coronado però sbaglia dal dischetto: il suo tiro, debole, viene parato da Plizzari. Gli uomini di Tedino però non si disuniscono e La Gumina, ex della partita, sfiora più volte la rete. Palermo-Ternana 1-0, cronaca e pagelle „

Il tabellino PALERMO: Posavec 6; Cionek 6, Struna 6, Bellusci 6; Rispoli (cap.) 7, Gnahoré 6 (Dawidowicz 88’), Jajalo 6, Coronado 5,5 (Murawski 75’), Aleesami 6; Trajkovski 6; La Gumina 6,5 (Embalo 80).


 TERNANA: Plizzari 7; Valjent 6, Gasparetto sv (vitiello 5.5 10’), Signorini sv (Favilli 5.5 10’); Tiscione 5, Paolucci 5, Defendi (cap.) 5.5, Zanon 5; Tremolada 6, Carretta 5.5, Finotto 5. ARBITRO: Daniele Martinelli. ASSISTENTI: Giuseppe Borzomì - Alessandro Cipressa. QUARTO UFFICIALE: Simone Sozza. MARCATORI: Rispoli 2’. AMMONITI: Favilli 28’; Zanon 55’; Paolucci 90’.

Nessun commento:

Posta un commento