Pagine

Visualizzazioni totali

domenica 12 novembre 2017

Ternana-Novara: buon primo tempo, nella ripresa Valjent risponde a Da Cruz

Il primo tempo della Ternana è stato in linea con le ultime prestazioni. Una squadra accorta, che non ha rischiato nulla e che ha provato a fare gol. Il Novara non si è mai visto dalle parti di Bleve nel primo tempo. Carretta ha cercato in continuazione il gol senza trovarlo. Forse a volte deve fare meno piroette e deve andare maggiormente al sodo. La ripresa è stata oggettivamente da sbadigli fino al gol di Da Cruz. La rete del calciatore del Novara ha svegliato un po' i calciatori in campo. Compresa la Ternana, che è giunta al pareggio con Valjent, destro sotto la traversa, dopo un tocco di Montalto. Il gol di Valjent è molto importante perché questo ragazzo ha ricevuto troppe critiche nelle ultime partite e invece è un grande calciatore con un futuro assicurato in Serie A tra le fila del Chievo Verona. Carretta a parte, preoccupa un pochino la sterilità offensiva degli altri attaccanti nelle ultime partite ma sicuramente è un qualcosa di passeggero.
In conclusione, la Ternana giocava in casa contro un avversario non di primissimo piano e di conseguenza non può di certo essere contenta di questo pareggio. 

Le pagelle. 

TERNANA 3-4-1-2 Bleve 6; Valjent 7, Gasparetto 6, Signorini 6.5; Defendi 6, Paolucci 6, Angiulli 6, Favalli 6; Tremolada 6; Montalto 6.5, Carretta 6.5. Subentrati: Finotto 6, Albadoro 6 e Vitiello senza voto
   (Sala, Marino,   Zanon, Ferretti, Varone, Bordin,   Candellone,   Bombagi, Tiscione). All: Sandro Pochesci 6.

And. Pel. 

Nessun commento:

Posta un commento