Pagine

Visualizzazioni totali

domenica 8 ottobre 2017

Cremonese-Ternana 3-3 pagelle. Tremolada-Varone delle certezze, Albadoro-Carretta bene

Cremonese-Ternana 3-3 pagelle. Tremolada-Varone delle certezze, Albadoro-Carretta bene

BLEVE 5  E' un portiere che sicuramente ha delle potenzialità ma più che sui fondamentali deve lavorare molto sulla concentrazione e sull'aspetto mentale. Una frittata importante quella sul rigore. 

VALJENT 5,5    La difesa della Ternana continua a suscitare insicurezza. Purtroppo anche oggi Valjent non riesce a portare a compimento una prestazione sufficiente anche se è obiettivamente in ripresa. 

GASPARETTO 5 Scappini e Mokulo lo "battono" in situazioni chiave della partita. Non è un momento fortunato per il difensore della Ternana ma sicuramente lo supererà con la sua personalità.   


SIGNORINI 6    Meritava un voto decisamente più alto perché oggi ha fatto veramente bene e non solamente in occasione del gol. Ma la sua espulsione è stata veramente una mazzata per una Ternana che stava giocando splendidamente. 

FAVALLI 6   un giocatore di sicura affidabilità. Non riesce a produrre le sue giocate con continuità e questo è un peccato perché ha tutto per essere devastante sulla fascia di sua competenza. 


(dal 17’ st FERRETTI 6 Ha giocato nella fase più delicata della partita e non ha commesso errori decisivi. Bisogna anche dare fiducia a questo ragazzo per farlo crescere nel suo rendimento 


VARONE 7  E' di nuovo andato vicino al gol. Abbina qualità a quantità. E' un calciatore che ha le potenzialità per essere da 7.5 fisso. Dopo aver conquistato i tifosi, ha convinto anche il mister e sarà difficile togliergli una maglia da titolare.   

PAOLUCCI 6  Ha commesso un errore grave che è costato caro alla Ternana ma io non farei a meno di un calciatore di questa qualità. Sbagliano tutti, puo' capitare anche a lui. 

DEFENDI 6,5  è un calciatore di personalità che garantisce molto alla Ternana nella zona mediana del campo. E' stato uno dei protagonisti nel momento della partita dove la Ternana stava brillando 

TREMOLADA 7    Oggi è stato autore di giocate davvero fantastiche dal punto di vista tecnico. E' un altro di quei calciatori che potrebbe fare la differenza se impiegato con continuità e nel suo ruolo. 

ALBADORO  7 Ha segnato un gol veramente bello. La Ternana ha bisogno del miglior Albadoro è inutile girarci intorno. E' uno dei tanti calciatori che deve trovare fiducia e una sua continuità in campo.   


(Dal 29’ st MARINO  è difficile giudicarlo perché ha giocato poco ma avrà altre occasioni per mettersi in evidenza. 

MONTALTO  Fermato dalla sfortuna. Peccato perché era on fire 




(dal 17 pt CARRETTA 7  Una prestazione convincente. Il mister crede molto in questo ragazzo e in effetti ha delle qualità, sia fisiche sia tecniche che possono anche essere valorizzate in alcuni scorci di stagione. Oggi ha fatto bene. 


And. Pel. 

Nessun commento:

Posta un commento